Home Benessere e Salute Lampade al collagene 🌞

Lampade al collagene 🌞

by ivanawellness

Vorrei continuare, in questo periodo di attesa spasmodica, della Primavera 2022, a parlare con voi di estetica, trattamenti di bellezza e salute.
Anche per una scoperta, fatta di recente, che si sta rivelando interessantissima!!!
Vi ricordate dei trattamenti abbronzanti (lettini o docce) nei centri estetici?
Si dai, quelle che regalano abbronzatura dorata durante tutto l’anno…(che fa invidia diciamolo …)
Ecco, loro. Per tanto tempo, demonizzate in quanto ritenute causa di invecchiamento precoce della pelle, a volte persino di tumori alla pelle.
Benissimo, il passare del tempo e lo sviluppo delle tecnologie, hanno fatto si che venisse restituita loro, una dignità perduta.
Adesso infatti esistono le lampade abbronzanti che curano la pelle, unendo, ad ogni seduta dì abbronzatura, un trattamento anti-age, di grande valore.

Lampada al collagene


Parlo delle nuovissime Lampade al collagene, che sto sperimentando su me stessa.

Quando parliamo di lampade al collagene, parliamo in realtà di particolari docce solarium a luce rossa che, lavorando ad una frequenza di circa 630 nm, hanno la capacità di stimolare la produzione di collagene della nostra pelle riproducendo esattamente un’abbronzatura post mare. Questo grazie ai bulbi in collagene che a differenza dei classici uvb, conferisconouna maggiore compattezza e lucentezza alla tua pelle.
Il risultato sorprendente, è che ti abbronzi di un colore biscotto, salutare e senza alcun effetto di avvizzimento anti estetico.
La radiazione, altamente controllata, non ti espone a quei rischi che la luce diretta del sole potrebbe avere sulla tua salute, soprattutto quando presa in maniera eccessiva, come spesso accade.
Gli aspetti positivi non finiscono qui, poichè oltre al collagene viene stimolata la produzione di Vitamina D anche in inverno e quindi in un periodo dell’anno in cui solitamente non ci esponiamo alla luce del sole. Essendo delle “docce di luce” ti daranno un’abbronzatura molto più uniforme rispetto a quella che otterresti sui classici lettini.


E tu cosa aspetti a preparare la pelle ad una sana e rinvigorente abbronzatura?
Costi approssimativi: 10 sedute più o meno 120€ ma ne vale davvero la pena!


Alla prossima cari lettori e lettrici!
La vostra Ivana

You may also like

Leave a Comment